giovedì 23 febbraio 2012

Ristorante Nettuno Grattacielo: Festa della donna

Ecco ci qui... allora? Come è andato San Valentino? Se avete scelto uno dei ristoranti di Anzio e Nettuno da noi consigliati per trascorrerlo, fateci sapere come è andata... la vostra opinione è importante...
Ora, però, San Valentino è passato e si avvicina, invece, la Festa della Donna. C'è chi ama festeggiarla facendo vita mondana, chi non la festeggia per nulla e chi, approfitta della serata per uscire con il proprio uomo... Proprio a questi ultimi ci vogliamo rivolgere presentando il volantino pubblicitario del ristorante di Nettuno Il Grattacielo. Per l'occasione, infatti, il Ristorante Il Grattacielo ha pensato di organizzare una serata danzante con musica dal vivo aperta a uomini e donne. Il menu, ovviamente, sarà a base di pesce.


La festa della donna al ristorante di Nettuno Il Grattacielo si aprirà con antipasti di mare e proseguirà con tagliolini vongole e pachino, gnocchetti al salmone con punte d'asparagi, fritto di pesce, patatine, insalata, sorbetto, dolce, caffè e bevande. Il tutto per la modica cifra di 25 euro.



Per chi fosse interessato a trascorrere la festa della donna al ristorante di Nettuno Il Grattacielo, sul volantino ci sono anche i numeri telefonici a cui far riferimento.

Buona Festa della donna a tutte le nostre lettrici...

0 commenti:

Posta un commento

Gli articoli Appena sfornati

Gli articoli più gustosi

Seguici via mail